Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
 
   
 
Richiesta non impegnativa
 
 
 

Buono a sapersi

Posso cancellare la mia prenotazione a causa del Corona Virus?

L’attuale situazione legata alla diffusione del Corona Virus ci induce a comprendere i timori della nostra clientela e adeguare di conseguenza le condizioni di cancellazione. 
Nel caso non dovreste riuscire a partire per le Vostre vacanze, a causa di provvedimenti restrittivi (stato d’emergenza, quarantena, limitazioni dei mezzi di trasporto), la prenotazione potrà essere annullata gratuitamente entro14 giorni dalla data di arrivo. La caparra confirmatoria potrà ad ogni modo essere riutilizzata per future prenotazioni o riaccreditata a mezzo bonifico bancario.


Teniamo molto alla Vostra salute e sicurezza!

Cari ospiti,
per garantirVi un soggiorno in completa serenità, il Residence Vallon ha adottato le necessarie misure di sicurezza e igiene per mettere gli ospiti a proprio agio:

• Tutti i dipendenti sono costantemente informati su disposizioni ministeriali, ordinanze provinciali e linee guida di settore.
• Presso la struttura sono impiegati prodotti antibatterici e antivirali (ausili medici) per la pulizia degli appartamenti.
• È prevista la ventilazione degli ambienti durante i lavori di pulizia.
• Il personale impiegato nel Residence e quello esterno addetto alle pulizie è dotato di dispositivi di protezione individuale.
• Il banco reception è dotato di partizione in plexiglas; le misure di distanziamento per la gestione dell’attesa alla reception sono garantite mediante marcature sul pavimento.
• È prevista la disponibilità di acquisto, presso la reception del residence, di apposito kit contenente maschere protettive, guanti e gel disinfettante per le mani.
• Distributori di gel disinfettante con sensore manuale sono disponibili all'ingresso principale e nei corridoi, nonché nel bagno pubblico e di fronte al deposito sci (adibito a deposito biciclette durante la stagione estiva.
• Si consiglia comunque il lavaggio regolare delle mani.

Cosa fare in caso di malessere e insorgenza di sintomi riconducibili al virus Covid-19?

Se durante il Vostro soggiorno avvertite malessere o accusate sintomi riconducibili al contagio da coronavirus, rivolgetevi con le dovute precauzioni al personale addetto in reception e contattate direttamente il numero verde 800 751 751.

Contatti telefonici in caso di emergenza:
- numero unico di emergenza:
112
- servizio di emergenza medica locale:
Dott. Caretta Guido cell. 337616080
Ospedale di Brunico tel. 0474581111

Vi auguriamo una meravigliosa e rilassante vacanza nel cuore delle Dolomiti!





Servizi inclusi & informazioni sui prezzi (Condizioni generali)


  • I nostri appartamenti sono tutti dotati di biancheria da letto e da bagno,lavastoviglie, telefono, TV satellitare, radio digitale, la connessione internet Wi-Fi gratuita , asciugacapelli e cassaforte
  • Il prezzo  comprende il cambio settimanale della biancheria da letto e da bagno (cambio asciugamani a metá settimana), servizio di pulizia completa dopo il check out, l'accesso alle aree wellness e fitness e sala giochi.
  • In quasi ogni bilocale e trilocale possiamo mettere a Sua disposizione un letto aggiuntivo.
  • Tassa di soggiorno (€ 1,90 a persona al giorno - bambini e adolescenti sotto i 14 anni sono esenti) non è inclusa nel prezzo.
  • Gli animali sono i benvenuti - € 10,00 al giorno IVA inclusa.
  • Siamo sicuri della Vostra comprensione che nel caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, addebiteremo l'intero prezzo pattuito per il soggiorno.
  • Vi preghiamo di liberare gli appartamenti entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Gli appartamenti saranno disponibili dalle ore 15:00: in poi il giorno di arrivo (compatibilmente  con la disponibilitá dell'appartamento). Se l’arrivo è previsto dopo le 19:00, si prega gentilmente di una comunicazione telefonica.
  • Una caparra è necessaria per confermare la prenotazione.
  • Caparra: 30% dell’intero soggiorno tramite bonifico bancario o carta di credito.
  • Ai sensi dell'art. 1385 e 1386 del codice civile italiano, la caparra non verrá restituita nel caso di disdetta del soggiorno. Sarà a discrezione del proprietario decidere di trattenere la caparra come deposito per la prossima prenotazione.
  • Si prega di notare la nostra politica di cancellazione: fino a 31 giorni prima 30%, da 30 giorni 40%, no show il 50% dell’intero soggiorno.
  • Per i nostri ospiti piú piccoli mettiamo a disposizione lettini con biancheria.
  • Lavatrice e asciugatrice a disposizione in sala comune (moneta).
  • Parcheggio privato all’aperto e giardino con giochi per bambini d’estate e barbecue.
  • Noleggio accappatoi e ciabatte (€ 10,00 a settimana). I nostri teli da sauna sono gratuiti.
  • Pane fresco ogni mattina (su richiesta e a pagamento).
  • Non si accettano carte di credito American Express.
  • L'accesso al centro benessere non è consentito ai bambini sotto i 14 anni. Vi ringraziamo per la Vostra comprensione

Le nostre coordinate bancarie per l'invio della caparra:

CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO SpA - Filiale: Corvara
IBAN: IT33V0604558340000000060000
BIC Nr. BIC / SWIFT: CRBZIT2B075


GRANDI FUNIVIE ALTA BADIA S.p.A.
Str. Col Alt 40
I - 39033 Corvara (BZ)

 
 
 
Richiesta non impegnativa
 
 Richiedi ora   Prenota ora 
 

 
Teniamo molto alla Vostra salute e sicurezza!
Cari ospiti,
il Residence Vallon riapre il 05.12.2020. Per garantirVi un soggiorno in completa serenità, abbiamo adottato le necessarie misure di sicurezza e igiene per mettere gli ospiti a proprio agio.

Inoltre accettiamo il Bonus Vacanze fino il 19.12.2020!!